Gallery

Maccio Capatonda e Luigi Di Capua a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

L'attore e lo sceneggiatore hanno presentato "The Generi", nuova serie tv che vede protagonista l'ex componente de Lo Zoo di 105.

È uscito The Generi, la nuova serie tv che vede come protagonista Maccio Capatonda. L'attore, che è anche l'ideatore del progetto, è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa con Luigi Di Capua, sceneggiatore che ha lavorato con Maccio alla scrittura degli 8 episodi. Con la sua surreale comicità, l'ex componente de Lo Zoo di 105 rilegge i tradizionali generi cinematografici spalleggiato da alcuni dei personaggi più amati e conosciuti delle sue produzioni, come Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Ektor Baboden (Luca Confortini) e Rupert Sciamenna (Franco Mari).

Maccio Capatonda interpreta Gianfelice Spagnagatti, un uomo di 40 anni che vive una vita in cui tutti i giorni sembrano assomigliarsi terribilmente l’uno all’altro, al riparo da qualsiasi tipo di emozione. L’unica cosa che è riuscito a costruirsi nella sua intera esistenza è una comfort zone da cui non riesce più a uscire. Ha sempre vissuto la sua vita da comparsa, quando si ritrova ad essere il protagonista di mondi strani e pericolosi.

Un’insperata svolta nella sua vita privata e lavorativa, infatti, gli farà intraprendere un percorso inaspettato attraverso i mondi cinematografici e gli stereotipi dei film di genere, dal western all’horror, dalla commedia sexy anni ’70 (con tanto di cameo di Alvaro Vitali) al noir fino al film sui supereroi, viaggio che lo porterà a conoscere meglio se stesso.

Gli episodi di The Generi sono disponibili dal 7 giugno su Now Tv e su Sky On Demand. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte