Gallery

Frah Quintale a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

La nuova rivelazione della scena indie italiana è stata da Max Brigante per parlare del suo 2018 magico.

04 Luglio 2018

A 105 Mi Casa c'era una delle ultime rivelazioni della scena indie italiana: Frah Quintale. L'ex metà del duo bresciano noto come i Fratelli Quintale ha parlato a Max Brigante del suo 2018 magico: l'album Regardez Moi ("Guardami" in francese) ha riscosso un notevole successo, soprattutto sulle piattaforme di streaming, così come le 40 date del suo tour invernale; il 1° maggio si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma e ora è partito il suo tour estivo. 

In concomitanza con l'avvio di questa nuova serie di concerti è uscito Lungolinea., disco-playlist che include una serie di brani, provini, parti strumentali e messaggi vocali che raccontano la lavorazione di Regardez Moi. 24 tracce tra le quali compaiono anche alcune canzoni inedite come Sassi, Stupefacente, Sotto effetto e 64 bars.

Ovviamente non manca Missili, pezzo proposto a Frah Quintale dal duo di beatmaker Takagi & Ketra e completato insieme a Giorgio Poi, altro artista in costante ascesa nel panorama indie italiano.

E, a proposito di cantanti indie, quest'estate l'artista bresciano sarà sul palco di un collega già esploso da qualche mese, tra una data e l'altra del suo tour estivo: il 21 luglio aprirà il concerto di Calcutta allo stadio di Latina . 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su