Gallery

Frah Quintale a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

La nuova rivelazione della scena indie italiana è stata da Max Brigante per parlare del suo 2018 magico.

A 105 Mi Casa c'era una delle ultime rivelazioni della scena indie italiana: Frah Quintale. L'ex metà del duo bresciano noto come i Fratelli Quintale ha parlato a Max Brigante del suo 2018 magico: l'album Regardez Moi ("Guardami" in francese) ha riscosso un notevole successo, soprattutto sulle piattaforme di streaming, così come le 40 date del suo tour invernale; il 1° maggio si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma e ora è partito il suo tour estivo. 

In concomitanza con l'avvio di questa nuova serie di concerti è uscito Lungolinea., disco-playlist che include una serie di brani, provini, parti strumentali e messaggi vocali che raccontano la lavorazione di Regardez Moi. 24 tracce tra le quali compaiono anche alcune canzoni inedite come Sassi, Stupefacente, Sotto effetto e 64 bars.

Ovviamente non manca Missili, pezzo proposto a Frah Quintale dal duo di beatmaker Takagi & Ketra e completato insieme a Giorgio Poi, altro artista in costante ascesa nel panorama indie italiano.

E, a proposito di cantanti indie, quest'estate l'artista bresciano sarà sul palco di un collega già esploso da qualche mese, tra una data e l'altra del suo tour estivo: il 21 luglio aprirà il concerto di Calcutta allo stadio di Latina . 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte