Gallery

I Reik a 105 Mi Casa: le foto

La band messicana, a Milano per lavorare ad un singolo con Riki, è stata ospite di Max Brigante!

I messicani Reik sono stati ospiti di Max Brigante a 105 Mi Casa in occasione della loro trasferta milanese. La band, famosissima nel suo paese e anche negli Stati Uniti, dove quest'anno ha conseguito il disco di diamante con il singolo Me Niego (featuring Ozuna e Wisin) vendendo oltre 600mila copie,  ha da poco annunciato un'importante novità che farà felice una caldissima fan-base italiana: presto arriverà un featuring con Riki.

L'annuncio del duetto è arrivato su Instagram. Il cantante esploso ad Amici 16 ha scritto: "È un onore poter lavorare con un gruppo così importante come i Reik. Sono tra i pochissimi ad aver fatto un disco di diamante negli Stati Uniti quest’anno. In questi giorni siamo in studio per iniziare a scrivere il nuovo singolo". Jesus Navarro, Julio Ramirez e Gilberto Bibi Marin, questi i nomi dei tre ragazzi messicani, si sono detti entusiasti delle ore passate in studio con Riki facendo i complimenti a tutta la squadra del cantante di Perdo Le Parole

Nel frattempo, però, i Reik hanno lanciato il nuovo singolo dal sound reggaeton Amigos Con Derechos, che vede al loro fianco un big della musica latinoamericana come Maluma.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte