Gallery

Sfera Ebbasta a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

Ospite di Max Brigante, il "game changer" del rap italiano ha presentato il "Popstar Tour 2019". Radio 105 sarà la Radio Ufficiale!

Reduce dall'ultima tappa del suo tour europeo, Sfera Ebbasta è tornato a 105 Mi Casa. Il Trap King, tuttavia, non vuole fermarsi. Poche ore prima di accomodarsi nel salotto on air di Max Brigante, Sfera ha infatti annunciato le date del Popstar tour 2019, serie di concerti che segnerà il debutto del rapper nei grandi palasport italiani e che vedrà Radio 105 al suo fianco come Radio Ufficiale: si parte dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Con questa tripletta di show il rapper originario di Cinisello Balsamo taglia un altro traguardo, dopo due anni travolgenti che lo hanno trasformato in quello che gli americani chiamerebbero game changer: «A volte non mi rendo bene conto di quanto sia grande (il successo). Ancora le cose mi stupiscono. Diciamo che cerco di prendere il più possibile. Finché te la vivi così, con stupore, senza abituarti a quello che hai, riesci ad arrivare più in alto». 

La pressione di rispettare le aspettative e rimanere in vetta alle classifiche non lo ha cambiato più di tanto: «Certe dinamiche cambiano, di conseguenza penso che anche tu cambi con questo dinamiche. Però quello che sei si crea durante la tua adolescenza, non è che poi cambia più di tanto durante il percorso che fai».

Vuoi scoprire cos'altro ci ha raccontato? Non perderti la video intervista di 105 Mi Casa!

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili sul sito di Ticketone e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA - POPSTAR TOUR 2019:

17/04 ROMA, Palalottomatica

19/04 NAPOLI, Palapartenope

27/04 MILANO, Mediolanum Forum

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su