Foto

“The Best of Italy”: Miami celebra le eccellenze tricolore!

Vicky e 105 Miami sono stati al galà dedicato ogni anno al meglio del “made in Italy” Oltreoceano. Ecco il reportage fotografico...

Miami celebra il made in Italy. L’evento, una sfarzosa vetrina delle eccellenze italiane in Florida, si è consumato tra Flager Street, nel cuore della Magic City, dove hanno sfilato gioielli Maserati, Alfa Romeo e, immancabile, la Vespa, e il faraonico edificio anni Trenta Alfred DuPont, che un tempo era una banca.

Lì, dopo un cocktail allestito intorno a una cassaforte d’epoca che originariamente custodiva lingotti d’oro e che per l’occasione è stata trasformata in un bar, si è svolta la cena di gala e la cerimonia di premiazione patrocinate dalla Camera del Commercio italoamericana del Sud Est degli Stati Uniti con sede a Miami. Presenti numerosi grandi marchi del made in Italy, come i vincitori Snaidero Cucine e il marchio di preziosi Buccellati, e poi Alfa, Maserati, Vespa, Elka Design, Zonin, Dodo Arslan, Illy, De Cecco, Magniflex e naturalmente Versace. 105 Miami è andato a dare un’occhiata per noi..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su