Gallery

105 Miami alla premiere di "Baywatch", il film . Guarda le foto!

La "prima" del film ispirato all'amatissima serie Tv è andata in scena nella Magic City. Presenti anche gli storici guardiaspiaggia David Hasselhoff e Pamela Anderson!

Sabato 13 maggio a Miami Beach sono stati avvistati dei guardiaspiaggia un po' particolari: erano i protagonisti del film "Baywatch", ispirato all'amatissima serie Tv degli Anni Novanta, diventata un cult anche in Italia. Gli interpreti della pellicola, firmata dal regista Seth Gordon, hanno sfilato sulla spiaggia della Magic City per la "prima".

Ma, oltre ai nuovi protagonisti, erano presenti le due star del celebre telefilm: Pamela Anderson, tornata sulle prime pagine dei magazine per la sua relazione con il fondatore di Wikileaks Julian Assange, e David Hasselhoff, il mitico capo dei bagnini Mitch Buchannon. A raccogliere l'eredità di quest'ultimo è stato Dwayne "The Rock" Johnson, che nel film si ritroverà ad accogliere una giovane recluta interpretata da Zac Efron. Il cast è completato da Priyanka Chopra, Alexandra Daddario e Ilfenesh Hadera.

Tra gli ingredienti del film, oltre ai classici salvataggi in mare, esplosioni, scontri a fuoco, inseguimenti, ma anche tante scene spassose, garantite soprattutto dalla strana, ma spassosa coppia, Johnson-Efron. In attesa dell'uscita del film, prevista in Italia per il 1° giugno, ecco le foto della premiere a Miami.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su