Gallery

Nic Cester e The Milano Elettrica a 105 Night Express: guarda le foto del loro live

Il cantante australiano, assieme ai due musicisti, ci ha regalato un imperdibile live. Il 17 maggio sarà protagonista dello show-anteprima del Lucca Summer Festival!

Nic Cester è tornato a trovare Dario Spada a 105 Night Express. Qualche mese fa, infatti, era stato nostro ospite per parlarci del suo nuovo album, Sugar Rush, e del progetto musicale avviato in Italia, precisamente a Milano, dove si è trasferito da qualche anno: The Milano Elettrica.

Il frontman dei Jet, che nel frattempo si sono ufficialmente riuniti, ha creato una mega band di nove elementi, italiani e non, due dei quali erano nei nostri studi con lui: Sergio Carnevale dei Bluvertigo e Daniel Plentz della band brasiliana Selton. Sono loro che hanno accompagnato in tour in Italia, in Europa e pure in Australia Cester. Dal vivo il cantante ha riscontrato un'ottima accoglienza per le canzoni di Sugar Rush.

Recentemente è uscito il nuovo singolo estratto da questo album, Hard Times, un pezzo scritto prima di diventare padre: "Immaginavo il momento in cui sarei diventato papà e quello che avrei detto a mio figlio. Il messaggio è che i tempi duri arriveranno, ma che non dobbiamo essere spaventati, perché più se ne parla più siamo preparati ad affrontarli", spiega Cester a Dario Spada. 

Non perdetevi il live a 105 Night Express che il cantante e i due compagni di The Milano Elettrica ci hanno regalato: il trio ci ha suonato Eyes On The Horizon, primo singolo estratto da Sugar Rush, e Are You Gonna Be My Girl dei Jet in versione acustica! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte