105 FRIENDS
Gallery
11 Maggio 2018
Nic Cester è tornato a trovare Dario Spada a 105 Night Express. Qualche mese fa, infatti, era stato nostro ospite per parlarci del suo nuovo album, Sugar Rush, e del progetto musicale avviato in Italia, precisamente a Milano, dove si è trasferito da qualche anno: The Milano Elettrica.
Il frontman dei Jet, che nel frattempo si sono ufficialmente riuniti, ha creato una mega band di nove elementi, italiani e non, due dei quali erano nei nostri studi con lui: Sergio Carnevale dei Bluvertigo e Daniel Plentz della band brasiliana Selton. Sono loro che hanno accompagnato in tour in Italia, in Europa e pure in Australia Cester. Dal vivo il cantante ha riscontrato un'ottima accoglienza per le canzoni di Sugar Rush.
Recentemente è uscito il nuovo singolo estratto da questo album, Hard Times, un pezzo scritto prima di diventare padre: "Immaginavo il momento in cui sarei diventato papà e quello che avrei detto a mio figlio. Il messaggio è che i tempi duri arriveranno, ma che non dobbiamo essere spaventati, perché più se ne parla più siamo preparati ad affrontarli", spiega Cester a Dario Spada.
Non perdetevi il live a 105 Night Express che il cantante e i due compagni di The Milano Elettrica ci hanno regalato: il trio ci ha suonato Eyes On The Horizon, primo singolo estratto da Sugar Rush, e Are You Gonna Be My Girl dei Jet in versione acustica!
music biz