Gallery

Carl Brave a 105 Stars: guarda le foto dell'intervista

Messa in pausa, per il momento, l'avventura con Franco 126, il cantante ha lanciato il suo primo disco da solista. Ne ha parlato a Amx Brigante.

Carl Brave ha presentato il suo primo album solista da Max Brigante a 105 Stars. Si intitola Notti Brave e vanta collaborazioni di tutto rispetto. Nel primo singolo estratto, Fotografia, ci sono Fabri Fibra e Francesca Michelin, mentre nel resto dell'album sono presenti Coez, Gemitaiz, Emis Killa, Giorgio Poi e molti altri. "Ci sono tanti artisti provenienti da generi diversi. Ho cercato di fare un pot-pourri di trap, hip-hop e indie e vedere come questi artisti stessero nel mio mondo". Un disco da produttore quello sfornato da Carl, come fa notare Max Brigante. 

Con il primo singolo per Carl si è realizzato un sogno: collaborare con il suo idolo Fibra. "Lui e Noyz Narcos erano i due sempre nelle cuffiette. Quando l'ho conosciuto, ero timidissimo. Gli ho dato la mano e lui mi è abbracciato. Da lì mi sono aperto".  Anche per Francesca Michielin ha speso belle parole: "È la ragazza più brava a fare questo pop molto più sull'indie, un pop molto più di immagini nei testi".

Vuoi saperne di più? Guarda la video intervista di 105 Stars!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Playlist tutte