Gallery

Carl Brave a 105 Stars: guarda le foto dell'intervista

Messa in pausa, per il momento, l'avventura con Franco 126, il cantante ha lanciato il suo primo disco da solista. Ne ha parlato a Amx Brigante.

Carl Brave ha presentato il suo primo album solista da Max Brigante a 105 Stars. Si intitola Notti Brave e vanta collaborazioni di tutto rispetto. Nel primo singolo estratto, Fotografia, ci sono Fabri Fibra e Francesca Michelin, mentre nel resto dell'album sono presenti Coez, Gemitaiz, Emis Killa, Giorgio Poi e molti altri. "Ci sono tanti artisti provenienti da generi diversi. Ho cercato di fare un pot-pourri di trap, hip-hop e indie e vedere come questi artisti stessero nel mio mondo". Un disco da produttore quello sfornato da Carl, come fa notare Max Brigante. 

Con il primo singolo per Carl si è realizzato un sogno: collaborare con il suo idolo Fibra. "Lui e Noyz Narcos erano i due sempre nelle cuffiette. Quando l'ho conosciuto, ero timidissimo. Gli ho dato la mano e lui mi è abbracciato. Da lì mi sono aperto".  Anche per Francesca Michielin ha speso belle parole: "È la ragazza più brava a fare questo pop molto più sull'indie, un pop molto più di immagini nei testi".

Vuoi saperne di più? Guarda la video intervista di 105 Stars!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Mamacita