Gallery

Le foto di Elena Morali e Scintilla a 105 Take Away

A poche ore da una nuova puntata di Colorado, la coppia, sul palco e nella vita, è stata ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e Nina Zilli.

Scintilla ed Elena Morali sono stati ospiti di 105 Take Away per introdurre una nuova puntata di Colorado. Il conduttore della nuova edizione dello show comico di Italia 1, accanto a Paolo Ruffini e Federica Nargi, e la bella showgirl, anche lei nel cast della trasmissione, hanno parlato a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e Nina Zilli del loro affiatamento sul palco. 

"Tutto il disagio che ho in casa lo riporto sul palco", scherza Scintilla che nella vita di tutti i giorni fa coppia fissa con Elena. "Più o meno a casa sono così come mi vedete sul palco. Lui però enfatizza un po' troppo. ", si difende la showgirl. Però ammette: "È figo lavorare con il proprio fidanzato"

Qualche anticipazione sulla nuova puntata? "Saremo vestiti in stile natalizio", rivela Elena. Come ogni settimana, l''appuntamento con Colorado è giovedì, alle 21:20, su Italia 1.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su