Gallery

Irama a 105 Take Away: guarda le foto

Ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron, il vincitore di Amici 17 ha parlato del "Plume Tour" e del successo del suo album.

A 105 Take Away c'era Irama! Il cantante vincitore di Amici 17 è stato ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron proprio a poche ore dai sold out dei suoi primi concerti annunciati la scorsa settimana (appuntamenti che vedranno Radio 105 Radio Partner) e dalla notizia del Disco d'oro per il suo album, Plume, a due settimane dall'uscita.

Un risultato straordinario registrato grazie i 12 milioni di stream su Spotify, mentre fa segnare quasi quota 5 milioni il singolo Nera, primo in classifica nei pezzi più scaricati di Italia ormai da diversi giorni. Grazie alla condivisione da parte dei fan di Irama, il brano è entrato inoltre nella Top Viral globale di Spotify (classifica Worldwide).

"Sono contentissimo - ha detto Irama commentando questi grandi successi a 105 Take Away -. Le persone apprezzano quello che sto facendo. La musica per me è la cosa più importante. È un onore gigantesco. Sto lavorando come un pazzo". 

Dopo i sold out dei concerti al Quirinetta di Roma (sabato 24 novembre), all’Hiroshima Mon Amour di Torino (domenica 2 dicembre), al Duel Beat di Napoli (sabato 8 dicembre) e ai Magazzini di Milano (sabato 15 dicembre), sono state aggiunte nuove date al Plume Tour: al Quirinetta di Roma si replica domenica 25 novembre, al Voxclub di Nonantola l’1 dicembre, uno show al Viper di Firenze il 9 dicembre e un altro show al 16 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. 

Non perdetevi la video intervista di 105 Take Away

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte