Gallery

Irama a 105 Take Away: guarda le foto

Ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron, il vincitore di Amici 17 ha parlato del "Plume Tour" e del successo del suo album.

A 105 Take Away c'era Irama! Il cantante vincitore di Amici 17 è stato ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron proprio a poche ore dai sold out dei suoi primi concerti annunciati la scorsa settimana (appuntamenti che vedranno Radio 105 Radio Partner) e dalla notizia del Disco d'oro per il suo album, Plume, a due settimane dall'uscita.

Un risultato straordinario registrato grazie i 12 milioni di stream su Spotify, mentre fa segnare quasi quota 5 milioni il singolo Nera, primo in classifica nei pezzi più scaricati di Italia ormai da diversi giorni. Grazie alla condivisione da parte dei fan di Irama, il brano è entrato inoltre nella Top Viral globale di Spotify (classifica Worldwide).

"Sono contentissimo - ha detto Irama commentando questi grandi successi a 105 Take Away -. Le persone apprezzano quello che sto facendo. La musica per me è la cosa più importante. È un onore gigantesco. Sto lavorando come un pazzo". 

Dopo i sold out dei concerti al Quirinetta di Roma (sabato 24 novembre), all’Hiroshima Mon Amour di Torino (domenica 2 dicembre), al Duel Beat di Napoli (sabato 8 dicembre) e ai Magazzini di Milano (sabato 15 dicembre), sono state aggiunte nuove date al Plume Tour: al Quirinetta di Roma si replica domenica 25 novembre, al Voxclub di Nonantola l’1 dicembre, uno show al Viper di Firenze il 9 dicembre e un altro show al 16 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. 

Non perdetevi la video intervista di 105 Take Away

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte