Gallery

Alberto Pahle a 105 WAG: le foto dell'intervista

Nuova interessantissima chiacchierata nel programma di Radio 105 dedicato a videogames ed esports!

Mentre la Milan Games Week 2018 si avvicina sempre di più, proseguono senza sosta le interviste speciali di 105 WAG, il programma di Radio 105 dedicato al mondo dei video games e agli esports. Questa settimana Bryan, Pier Luigi Parnofiello e Simone Milone, il trio protagonista di questo appuntamento, ha incontrato Alberto "Herc" Pahle.

Alberto è il più importante caster della scena italiana esports di Overwatch, tanto da aver ricoperto anche il ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana ai Mondiali di Overwatch. Inoltre, è anche uno youtuber molto seguito: attraverso i video pubblicati sul suo canale, propone consigli utili sul modo di giocare Overwatch e tutte le ultime novità relative al videogioco.

Oltre a Pahle, nell'appuntamento di domenica 16 settembre Bryan, Pier Luigi Parnofiello e Simone Milone hanno anche parlato al telefono con Thomas "Hal" Avallone, pro player e streamer che si occupa sempre di Overwatch. Attualmente è Community Leader per avvicinare i fan alla squadra della Nazionale italiana che concorre al Mondiale.

Vi siete persi l'ultima puntata? No problem: nella sezione 105 WAG trovate la replica

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su