Tutto News

Gli uffici più belli del mondo

Minimalisti o multicolor, ma sempre accoglienti e confortevoli. La gallery con gli open space dove tutti vorrebbero lavorare

Minimalisti o multicolor, ma sempre accoglienti e confortevoli. La gallery con gli open space dove tutti vorrebbero lavorare

Prima di dare un’occhiata a questa gallery è meglio sapere che fare paragoni con il proprio posto di lavoro può essere controproducente.

Negli uffici di solito ogni postazione si riduce a computer, scrivania, sedie e funzionali armadietti. O meglio, questa è la situazione più comune. Poco personalizzato, lo spazio di lavoro classico è abbastanza freddo e poco adatto a trascorrervi tutta la giornata: pensando a questo, i dirigenti di alcune aziende hanno trasformato le sedi dei loro brand in ambienti mozzafiato.

Le postazioni di lavoro sembrano design, alcune calde e accoglienti, altre minimaliste ma con vista memorabile, altre ancora multicolor e dalle ampie superfici. La qualità degli uffici influisce sulle prestazioni degli impiegati e lavorare in uno di questi paradisiaci open space è sicuramente molto più piacevole che farlo nelle solite stanze asfittiche.

Se gli elementi ornamentali del vostro ambiente lavorativo consistono nelle cornici fotografiche con le foto della figlia del boss, o se l’unico elemento d’arredo è la macchinetta del caffè, rifatevi gli occhi con queste immagini del sito Fubiz, che tratta di cultura creativa contemporanea e di design.

Il primato per numero di meravogliosi uffici, lo detiene San Francisco.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte