5 strategie infallibili per farti mollare da lui/lei

Stanchi del partner? Non lo/a ami più ma non sai come dirglielo? Ecco 5 strategie perché sia lui/lei a mollare te!

Se stai cercando un modo per lasciare il tuo partner, sappi che il migliore è dirgli la verità.

Soprattutto dopo una storia importante, se non sei più innamorata/o forse è il caso di essere sinceri e cercare di uscirne con dignità.

Ma se proprio le circostanze ti sono sfavorevoli perché lui/lei è troppo possessivo/a, soffre di vittimismo o minaccia il "suicidio", allora forse potresti provare con qualche atteggiamento tattico.

Lo schema è questo: portarlo sulla soglia dello sfinimento e fai in modo che sia il partner a lasciarti! E se non sai come fare, ecco 5 strategie per essere mollati.

1. Lamentati per qualsiasi cosa e sii noiosa/o

Si sa, agli uomini non piace fare polemica e ascoltare le lamentele. Preferirebbero essere presi a calci. E allora tu approfitta di questo loro lato: lamentati sempre, fai polemica su ogni argomento, dimostrati isterica e folle. Oppure raccontagli episodi noiosi, descrivigli le scarpe che vorresti comprare o l’abito che ha acquistato la tua amica che voresti anche tu, ma che non hai preso perché eri indecisa tra quello verde e quello rosso con le paillettes… Vedrai che presto si stancherà!

2. Diventa super-gelosa/o e iper-possessiva/o

Vuoi arrivare a fargli pensare: “Non voglio più vederla/o”? La tattica infallibile è quella di diventare gelosa all’ennesima potenza e possessiva verso l'altro/A: non lasciargli spazio, stgli dietro, chiedigli di accompagnarti a fare shopping o a vedere la partita. E poi fatti scoprire mentre controlli il suo cellulare, ascolta le sue telefonate e, soprattutto, fai grosse scenate di gelosia senza motivo!

3. Sii maniaca dell’ordine e della pulizia

Di fronte ad una donna isterica sempre con aspirapolvere e straccio in mano, tutti (o quasi tutti) gli uomini se la darebbero a gambe. Se ti dimostri così stai certa che il tuo uomo proverà sempre meno desiderio di starti accanto.

4. Fai venir fuori la suora/il frate che è in te

Dì addio a lingerie sexy, a perizomi in pizzo e a reggicalze provocanti. O a comportamenti sensuali, se sei un uomo. La parola d’ordine d’ora in poi sarà: mutandoni! Mostrati sciatta, non curata e poco attraente e, se riesci, non depilarti! Il risultato sarà vincente.

5. Sii insofferente verso ciò che lo/a riguarda

C’è qualcosa che a lui interessa? Bene, rendigli la vita un inferno. Dimostrati contraria ai suoi hobby. Non accettare gli inviti fuori quando a farli sono i suoi amici e costringi anche lui a rimanere a casa con te. Sii insofferente verso i suoi parenti e fingi manìe di persecuzione. Vedrai che si stancherà velocemente e vorrà scappare via da te!

Allora, cosa dici? Preferisci dire la verità ed essere tu a mollare lui o adottare queste subdole strategie per cercare di essere mollata?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte