Le 5 scuse più tristi che usano gli uomini dopo essere scomparsi

Di uomini che spariscono ne è pieno il mondo. Peccato che quando ritornano lo fanno usando le scuse più assurde e più spregevoli. Ecco 5 scuse tra le più sentite e usate dagli uomini per giustificare una sparizione.

Uomini che spariscono? Ogni donna ha vissuto un caso di sparizione che potrebbe raccontare a riguardo. E ogni uomo ha sperimentato fuga e sparizione (o fughe e sparizioni) da una o più donne.

Diciamo la verità, gli uomini sono molto bravi a sparire. Quando una storia è iniziata da poco capita a volte (spesse volte) che lui diventi un “desaparesido”! Cala il silenzio e di lui non si hanno più notizie, come se non fosse mai esistito. Cosa gli sarà mai successo? C’è stato un terremoto ed è stato risucchiato da una spaccatura creatasi dal nulla nelle voragini della terra? E’ stato rapito dagli alieni? Si è arruolato in un’organizzazione terroristica? È stato vittima di un incidente aereo?

Insomma, cosa? Cosa gli ha impedito di prendere in mano il suo telefono e scrivere due parole scarse per informare l’altra persona di cosa gli sta succedendo o per rispondere ad un messaggio?

È più possibile che sia stata la fuga dalla responsabilità a portarlo al suo “silenzio stampa”, nella convinzione che delle spiegazioni siano superflue e che si possa fare a meno di parlare. Ma davvero è così?

Poi, a volte, come per magia ritornano. E nel tentativo di salvare il salvabile, li vedi arrampicarsi sugli specchi sfoderando le scuse più assurde.

Ecco le 5 scuse più tristi usate dagli uomini quando spariscono.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte