Music Biz

Rita Ora pensa ad un supergruppo con Miley Cyrus

La cantante inglese vorrebbe dare vita ad una collaborazione con la Cyrus, con Charli XCX e Iggy Azalea. L'idea è quella di riproporre lo stile di "Lady Marmalade" di Christina Aguilera &Co.

13 Ottobre 2015

Rita Ora pensa ad un supergruppo con Miley Cyrus. La cantante inglese pensa all'Idea di formare un gruppo tutto al femminile in grado di scuotere il mondo della musica pop. La cantante di "Body on me" è sempre stata una grande fan della cover di "Lady Marmalade" realizzata nel 2001 da Christina Aguilera, Lil' Kim, Mya e Pink per la colonna sonora del film "Moulin Rouge".

Ora la cantante vuole creare una versione moderna di quel progetto insieme a Miley Cyrus, Iggy Azalea e Charli XCX: "E' sempre stato uno dei miei obiettivi riuscire a realizzare una cosa del genere, sullo stile di "Lady Marmalade". Sto cercando di radunare le truppe per farlo e penso che i nomi giusti siano quelli di Miley, Charli e Iggy". Ora non resta che vedere se ci saranno i presupposti per farlo e se si riuscirà a trovare una stanza abbastanza grande per i loro giganteschi ego.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su