ONAIR

Malika Ayane a 105 Friends, le foto

A Milano per il decollo del “Naif Tour”, la cantautrice milanese di origine marocchina è tornata in diretta con Tony & Ross.

Malika Ayane a 105 Friends, le foto. L’avevamo vista prima dell’estate e l’abbiamo rivista ora che il “Naif tour“ è finalmente decollato al Teatro Nazionale di Milano. Il fitto calendario live attraverserà tutta la Penisola per poi risalire al nord per il gran finale a Sanremo, l’11 dicembre al Teatro Ariston, sullo stesso palco che tanto ha dato a Malika in questo magico 2015.

Il nuovo tour? Si tratta di uno spettacolo tutt’altro che convenzionale, a cominciare dall’ora che lo precede, quando gli allievi della scuola Cluster si esibiscono nel foyer per attrarre i passanti, una consuetudine, questa, da Londra a Berlino così come Oltreoceano, ma un’assoluta novità qui da noi. Il nuovo show di Malika snocciola tutti i cavalli di battaglia del suo repertorio sofisticato, ma soprattutto i brani del nuovo album “Naïf”, capolavoro lanciato dalla cantautrice milanese all’inizio dell’anno e registrato tra Milano, Parigi e Berlino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte