5 segnali per capire se non ti ama più

Senti che lui non ti ama più e cerchi, a malincuore, dei segnali che te lo confermino? Eccone 5.

L’amore per tutta la vita è il sogno di tutte le donne, o quasi. Purtroppo, però, non è così semplice trovare qualcuno che ricambi l’amore in eterno. Il problema però è che, può capitare che un uomo non più innamorato faccia fatica ad ammetterlo (a volte anche a se stesso), restando ancorato ad una storia per molto tempo, almeno finché non trova il coraggio di dire la dura verità.

Capire se è questo il proprio caso non è impossibile: una donna, in realtà, quando il suo uomo non la ama più, lo sente, perché ha una forte percezione emotiva. Vero è, però, che prima di decretare la fine di una storia, una donna cerca di vagliare tutte le possibili situazioni per essere certa che lui davvero non ami più. Come? Osservando i comportamenti quotidiani del proprio uomo in una coppia, che altro non sono che il riflesso dei suoi sentimenti.

Ecco allora 5 segnali che confermano che l’uomo con cui stai non ti ama più e che, perché no, potrebbero essere utili anche ai maschietti che si stanno domandando “la amo ancora?”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte