MUSIC BIZ

Zayn Malik, ossessionato dall’America

L’ex membro degli One Direction ha fatto sapere di amare così tanto il paese che l’ha ospitato tanto da voler trasferirsi lì.

29 Ottobre 2015

Zayn Malik, ossessionato dall’America. Il cantante 22enne, che proviene dal West Yorkshire (Inghilterra), sta per rilasciare il suo primo album da solista che è stato prodotto in America. Una fonte ha detto al The Sun: “Zayn è ossessionato dall’America, e sta cercando di trasferirsi qui in pianta stabile. I suoi piani di promozione per il suo nuovo album prevedono alcune tappe tra le città più importanti del paese e ovviamente performances ad ogni tappa”. Zayn Malik ha fatto sapere che il suo tanto atteso album da solista uscirà nel 2016.

Mettersi in gioco. Secondo quanto riportato, il cantante di “Story of My Life” si è circondato di alcuni tra i professionisti più esperti, tra cui Malay. Nel frattempo, il cantante 22enne è tutto concentrato a dimostrare quanto ce la possa fare da solo e di essere ormai pronto a lasciarsi il passato alle spalle. Un insider ha detto: Zayn Malik è molto contento dei risultati e non vede l’ora di pubblicare. Il suo più grande cruccio è che la gente non prenda sul serio la sua musica così vuol dimostrare a tutti che è capace di fare le cose da solo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su