Sì, la timidezza può giocare brutti scherzi a tutte le età, soprattutto se abbiamo davanti una persona che ci ispira davvero un sacco. Ma, razionalizza: non lo conosci, cos’hai da perdere? Nulla. Quindi buttati e vai a parlarci, quando ti ricapita?
11 Novembre 2015
Eccoci qui, dunque, ragazze o non più tali. Strategie, metodi, sistemi comprovati nei secoli per riuscire ad accalappiare il maschio di turno, possibilmente non solo per una sera, ma per una relazione stabile, che potrebbe durare addirittura – oddio, ma siete sicure di volerlo??? – per tutta la vita.
Il primo step è proprio questo: sapere cosa desiderate. Difficile dirlo prima di conoscere una persona, è vero, ma il primo approccio può essere molto indicativo del messaggio che volete lanciare: m’interessa una one night stand oppure voglio assicurarmi una frequentazione?
Prendiamo per vero il principio n.1 dell’essere donna: se esci con l’intento di concludere la serata tra le lenzuola in compagnia, senza troppe pretese, difficilmente tornerai a casa a mani vuote. Accantoniamo questo assioma, che qui non c’interessa, e pensiamo ora a come accalappiare un uomo per non farlo poi scomparire poco dopo.
music biz