105 FRIENDS
tutto news
18 Novembre 2015
Settimana scorsa davamo qualche consiglio al gentil sesso, oggi invece ci occupiamo dell’altra metà del cielo: quale suggerimenti dare agli uomini che cercano di accalappiare (e non far sfuggire) la bella preda?
Può capitare in ogni momento, anche nei meno opportuni, di adocchiare una ragazza che proprio non si vorrebbe lasciar andar: al bar, per strada, mentre si fa la spesa, al lavoro. Quante volte avete lasciato correre perché non sapevate come rompere il ghiaccio sentendovi a disagio o non sapendo cosa fare?
Per evitare di perdere altre occasioni (o quanto meno per provare a limitarle), ecco una mini-guida semiseria al rimorchio perfetto per l’uomo che non deve chiedere mai, o quasi.
(sfogliate la gallery ;-)
A questo punto, se tutto è andato per il verso giusto, avrete ottenuto l’attenzione della gentil donzella e sarete pronti a concludere la conversazione chiedendole il numero di telefono (il numero! Fa tanto antico, ma è preferibile al sentirsi chiedere se si è su Facebook) e nell’arco di un paio di giorni chiamatela e fissate un appuntamento.
music biz