Gallery

Riki a 105 Mi Casa, le foto

Il finalista di #Amici16 ha fatto il suo esordio a Radio 105 con Max Brigante. Ci ha parlato della sua avventura nel talent di Maria De Filippi e del suo primo album "Perdo Le Parole".

Riccardo Marcuzzo, ormai per tutti Riki, è stato ospite di 105 Mi Casa. Il finalista di #Amici16 ha fatto il suo esordio a Radio 105 per una chiacchierata con Max Brigante, dopo un lunghissimo periodo all'interno della scuola più amata d'Italia, durante il quale ha lavorato sodo senza distrazioni.

Il cantante, protagonista nel talent di Maria De Filippi con la squadra Blu guidata da Elisa, non ha ancora avuto un momento di sosta. Dopo la finalissima che lo ha visto arrendersi solo ad Andreas all'ultimo ballottaggio, Riki si è già tuffato negli impegni promozionali per il suo primissimo album, "Perdo Le Parole", uscito il 19 maggio scorso, e anticipato dai singoli "Sei Mia" e dalla title-track, in alta rotazione su Radio 105. 

Il 25enne di Pessano Con Bornago, nonostante la sconfitta nella finale di Amici, un grande premio l'ha portato a casa. Si tratta del nostro riconoscimento, il Premio Speciale 105, che aveva con sé a 105 Mi Casa: "Me lo porto sempre dietro. E' bellissimo, anche se un po' pesante" ha scherzato. Ecco le foto scattate durante la chiacchierata!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su