105 Radio Ufficiale

Color Run, le immagini della “Sunset Edition” a Rimini

Sabato 6 agosto, sul palco della Corsa più colorata del mondo c’erano Gli Autogol, Bryan ed Elodie live!

Alla Color Run di Rimini con Gli Autogol ed Elodie live, le foto. Nuova tappa, la penultima di questa trionfale edizione 2016, nuovo successo della la coloratissima corsa itinerante con Radio 105. Il popolo della Color Run si è scatenato ancora una volta al tramonto insieme a un supercast d’eccezione formato dal nostro super inviato Bryan, dai mitici Autogol, onstage con la loro simpatia e le loro irresistibili parodie calcistiche, e con Elodie, la star lanciata da Amici impegnata in un’esclusiva performance live. Color Run 2016 by United Colors of Benetton.

E’ tornata anche quest’anno con una serie di giornate incredibili, la Color Run, evento sportivo per tutte le età con i personaggi, la musica e tutta l’energia di Radio 105. Stavolta però, i 5 Km più felici e colorati del pianeta saranno Tropicolor, questo il tema delle 10 tappe in calendario fino a settembre. Atmosfera tropicale, colori caldi e luminosi, essenze profumate nell’aria, il percorso lastricato di palme, gli allestimenti esotici e la musica rigorosamente hawaiana: questo troveranno i partecipanti, tutti invitati a presentarsi ai nastri di partenza vestiti di bianco.

Lì, prima dello start, riceveranno il kit ufficiale della Color Run 2016 contenente una headband, l’esclusiva borsa a tracolla, due tattoo, una collana di fiori hawaiana e, immancabile, la busta-colore da lanciare durante il percorso. Ma non è tutto, perché la corsa sarà preceduta da balli di gruppo, giochi e tante iniziative divertenti che renderanno la giornata indimenticabile. Riuscirà la nuova Color Run italiana, unica tra le 250 edizioni in tutto il mondo, a battere i record del 2015? C’è solo un modo per scoprirlo: partecipare amici o in famiglia.. insieme a Radio 105 e i tuoi dj preferiti!

Per i biglietti e informazioni visita il sito della Color Run

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su