105 FRIENDS
Foto / Video
03 Marzo 2016
A Kris & Love con il recordman italiano di surf Alessandro Marcianò. E’ il recordman italiano di surf, il miglior big wave rider della storia del Bel Paese, fondatore, 17 anni fa, della manifestazione più importante in Italia, nonché una delle più prestigiose in Europa, il Surf Expo di Santa Marinella.
E’ Alessandro Marcianò, tornato dalla sua nuova prova, una missione quasi impossibile, il “Mercedes Amg RedCharges” di Nazaré, in Portogallo. Invitato a partecipare da un mito mondiale del surf, Garrett McNamara, Alessandro ha cavalcato un’onda alta quasi 20 metri – “una sensazione unica, che non potrò mai dimenticare”, ha detto - candidandosi così al gradino più alto del podio.
Clicca sull'immagine e guarda il video dell'impresa di Alessandro Marcianò:
“Il mare a Nazaré ha un forza brutale,”, ha raccontato Marcianò a proposito dei muri d’acqua che si sviluppano in quelle acque, “un’energia superiore a tutte le altre e qui si trovano le onde più grandi al mondo, che possono raggiungere anche i 30 metri di altezza. Io non avevo mai cavalcato onde giganti e la sensazione è indescrivibile, tonnellate d’acqua che ti inseguono e una caduta può essere fatale”.
In attesa di conoscerlo in diretta con Kris & Kris, ecco le foto e il video che documentano l’avventura di Alessandro Marcianò in Portogallo..
Segui Alessandro Marcianò su Facebook
music biz