105 Mi Casa News

Francesco Mandelli a 105 Mi Casa

Venerdì 22 alle 18.00, il popolare attore comico sarà in diretta con Max Brigante per lanciare la nuova sit com “Lost in Paramount”.

21 Aprile 2016

Francesco Mandelli a 105 Mi Casa. Classe 1976, l’ex “non giovane” di Mtv che negli anni passati ha conquistato il grande pubblico italiano al fianco di Fabrizio Biggio nella fortunata serie “I soliti Idioti” (e in numerosi film di successo), torna negli studi di Radio 105 per lanciare la sua nuova sit-com in onda su Paramount Channel.

”Lost in Paramount”, 5 minuti tutti da ridere. Carolina Crescentini e Francesco Mandelli sono i protagonisti di “Lost in Paramount”, una striscia quotidiana tutta da ridere che racconta le vicissitudini di due attori, i quali, scritturati dal più grande regista di tutti i tempi per un misterioso progetto, sono stati spediti in una baita in mezzo alla neve, dove, per prepararsi al loro compito, dovranno seguire le istruzioni che riceveranno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su