FOTO

Filippo Nigro e Camilla Filippi: guarda le foto

Al cinema con “In fondo al bosco” del regista Stefano Lodovichi, erano In diretta con Max Brigante.

20 Novembre 2015

Filippo Nigro e Camilla Filippi hanno presentato il film “In fondo al bosco”. Sono loro i protagonisti del nuovo thriller di Stefano Lodovichi ambientato in Val di Fassa, in Trentino (dal 19 novembre nelle sale italiane), dramma familiare scatenato dalla scomparsa di un figlio, un bambino di quattro anni, ritrovato misteriosamente cinque anni dopo. Filippo Nigro e Camilla Filippi, interpreti di rango del nuovo cinema italiano nonché entrambi genitori.

La trama... Come ogni anno, il 5 dicembre del 2010, Manuel Conci (Filippo Nigro) e sua moglie Linda (Camilla Filippi), prendono parte all’antica sagra in maschera di un villaggio in montagna, la Festa di San Nicolò, occasione in cui i partecipanti sfilano mascherati da diavoli, i Krampus. Quella notte scompare Tommaso, il loro figlio di soli quattro anni, evento del quale pubblico e media riterranno responsabile il papà, un uomo consumato dal dolore, alcolizzato e dal passato tutt’altro che esemplare.

Linda non lo abbandona, anzi, tuttavia, cinque anni dopo la scomparsa, un bambino viene ritrovato nella periferia di Napoli. Il DNA è quello di Tommaso, ma il piccolo non parla ed è privo di documenti, circostanze che insinuano in Linda il dubbio che non sia davvero suo figlio. Sullo sfondo il sospetto che alcuni individui in paese nascondano un’inquietante verità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su