105 FRIENDS
Foto
21 Gennaio 2016
Jennifer Lopez seduce Las Vegas. Come cantava la compianta Aaliyah in uno dei suoi primi successi: “L’età non è nient’altro che un numero”. Lo sa bene Jennifer Lopez, 47 anni il prossimo 24 luglio, una vita spesa sotto i riflettori, due figli (i gemellini Max ed Emme), avuti nel 2008 dal secondo ex marito, il salsa star Marc Anthony, e un fascino, una fisicità e un vigore degni di una 20enne.
Lo ha dimostrato la sera del 20 gennaio in occasione dell’anteprima per la stampa del suo nuovo tour, 20 spettacoli sul palco dell’AXIS, lo stesso auditorio annesso allo sfarzoso Hotel Planet Hollywood di Las Vegas scelto da Celine Dion e da Britney Spears per le loro interminabili stagioni live. Non a caso, sembra che gli spettacoli di J.Lo, battezzati “All I Have”, cioè “Tutto quello che ho”, proprio come il titolo di una hit che la cantante portò al successo nel 2002 al fianco del rapper LL Cool J, siano stati pianificati fino alla prima metà di giugno proprio approfittando di una pausa di Ms. Spears, impegnata nella registrazione di un nuovo album.
J.Lo più sexy che mai. Mai come in questo show, Jennifer Lopez aveva stuzzicato il pubblico così esplicitamente. Complici i preziosi – succinti (!) - costumi di scena e le coreografie mozzafiato, Jenny from the Block ripercorre sul palco tutta la propria carriera dominando i cavalli di battaglia che l’hanno resa una delle stelle più luminose dell’universo pop, in una chiave di lettura ancor più seducente degli originali. Perché, segno dei tempi, è anche così che molte popstar che hanno superato gli “anta”, basti pensare all’ennesima trionfale tournée della regina del pop Madonna, vincono ancora oggi la loro partita al botteghino.
music biz