Foto

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”

L’attore, co-conduttore al Festival, ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione della villetta in cui soggiornava a Sanremo.

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”A un giorno dal debutto sul palcoscenico dell’Ariston come co-conduttore della 66esima edizione del Festival di Sanremo, il popolare attore ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione che ha distrutto la villetta nella quale soggiornava uccidendo una donna.

“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come”, ha scritto, “Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel”. Garko, impegnato nelle prove generali, porta ancora su di sé i segni dell’incidente, in particolare alcune fasciature al braccio destro e il collare al collo. L’attore soggiorna ora al Grand Hotel del Mare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte