Foto

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”

L’attore, co-conduttore al Festival, ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione della villetta in cui soggiornava a Sanremo.

08 Febbraio 2016

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”A un giorno dal debutto sul palcoscenico dell’Ariston come co-conduttore della 66esima edizione del Festival di Sanremo, il popolare attore ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione che ha distrutto la villetta nella quale soggiornava uccidendo una donna.

“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come”, ha scritto, “Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel”. Garko, impegnato nelle prove generali, porta ancora su di sé i segni dell’incidente, in particolare alcune fasciature al braccio destro e il collare al collo. L’attore soggiorna ora al Grand Hotel del Mare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su