Foto

#noncifermanessuno: le foto della trionfale tappa a Varese con Gli Autogol!

Il giorno dopo, Luca Abete era a Parma con Paolino e Martin. Guarda il video e scopri le prossime tappe del grande tour universitario!

14 Marzo 2016

Trionfo a Varese con Luca Abete e Gli Autogol! I piatto era ricco: giovedì 10 marzo, la nuova edizione 2016 del grande tour universitario guidato dal popolare inviato di Striscia la Notizia Luca Abete e finalizzato a portare una ventata di ottimismo negli atenei d’Italia incentivando la fiducia nei giovani in loro stessi e nel futuro è approdata nelle aule dell’Università dell’Insubria, a Varese, dove, complici Gli Autogol, si è consumata una tappa indimenticabile. E divertentissima.

Merito di tutti gli studenti intervenuti, dell’iniezione di entusiasmo di Abete, e di Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro “Rollo” Trolli, in arte Gli Autogol, tre autentici assi della satira sportiva su Radio 105 e online.

#noncifermanessuno a Parma con Paolino e Martin di Radio 105

Pubblicato da Luca Abete - official page su Venerdì 11 marzo 2016

A Parma con Paolino e Martin. L’11 marzo, Luca Abete e la carovana di #noncifermanessuno hanno bissato all’Università degli studi di Parma con Paolino e Martin, inseparabili conduttori di 105 Night Express che con la loro verve hanno reso speciale una nuova tappa del tour. Il futuro? Ancora tanti incontri negli atenei del Bel Paese, occasioni imperdibili per un confronto con i giovani e per la raccolta benefica dei pacchi di pasta a favore del Banco Alimentare.

Ecco i nuovi appuntamenti..

6 aprile, Università degli Studi di Foggia

7 aprile, Liceo Scientifico Galilei di Pescara

7 aprile, Università degli Studi Gabriele d’Annunzio di Chieti

19 aprile, Università degli Studi di Cassino

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su