105 Miami

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016!

Guarda il reportage fotografico realizzato nella Magic City in occasione di una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo.

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016. E’ una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo, un gigantesco raduno all’insegna della libertà, del rispetto, della solidarietà, dell’informazione e, immancabile, del divertimento.

Approdato a Miami per la prima volta nel 2009, questo specialissimo gay pride, complici la splendida cornice balneare, il clima e l’attitudine “gay friendly” della Magic City, ha conquistato l’attenzione mediatica globale e un pubblico in costante crescita, basti pensare che nel 2015 l’evento ha raccolto oltre 130mila partecipanti.

E se madrine e padrini delle passate edizioni erano vip come l’icona della musica latina Gloria Estefan, il cantante Adam Lambert o l’attore e conduttore Mario Lopez, stavolta è toccato alla rapper Iggy Azalea intrattenere la folla oceanica che ha preso ai tre giorni non stop dell’edizione 2016.

La missione della manifestazione? Unire la comunità gay, lesbica, bisex e transessuale, così come i simpatizzanti, alleati e sostenitori, in un unico coro che esprima e difenda la cultura della libertà, del rispetto e dell’uguaglianza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte