105 Miami

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016!

Guarda il reportage fotografico realizzato nella Magic City in occasione di una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo.

15 Aprile 2016

Con 105.net al Miami Beach Gay Pride 2016. E’ una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo, un gigantesco raduno all’insegna della libertà, del rispetto, della solidarietà, dell’informazione e, immancabile, del divertimento.

Approdato a Miami per la prima volta nel 2009, questo specialissimo gay pride, complici la splendida cornice balneare, il clima e l’attitudine “gay friendly” della Magic City, ha conquistato l’attenzione mediatica globale e un pubblico in costante crescita, basti pensare che nel 2015 l’evento ha raccolto oltre 130mila partecipanti.

E se madrine e padrini delle passate edizioni erano vip come l’icona della musica latina Gloria Estefan, il cantante Adam Lambert o l’attore e conduttore Mario Lopez, stavolta è toccato alla rapper Iggy Azalea intrattenere la folla oceanica che ha preso ai tre giorni non stop dell’edizione 2016.

La missione della manifestazione? Unire la comunità gay, lesbica, bisex e transessuale, così come i simpatizzanti, alleati e sostenitori, in un unico coro che esprima e difenda la cultura della libertà, del rispetto e dell’uguaglianza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su