Foto

La web star Martina Dell’Ombra a 105 Mi Casa, le foto

Personaggio tanto seguito quanto controverso in rete, era in diretta con Max Brigante.

La web star Martina Dell’Ombra a 105 Mi Casa. Nella sua affollatissima pagina su Facebook si legge “Sono una ragazza normale con un grande sogno politico”.

In alto, invece, campeggia un foto montaggio che la mostra tra un Vladimir Putin a torso nudo e l’accoppiata Donald Trump – Matteo Salvini, una provocazione, questa, che va ad allungare la lista dei tornado social-friendly scatenati da questa giovane siciliana, la quale, segno dei tempi, ha scelto di guadagnare la popolarità ribattezzandosi Martina Dell’Ombra de Broggi de Sassi, personaggio che nasce in quel dei Parioli, nella Capitale che conta, e dispensando pensieri, o video-pensieri, spesso tacciati dagli utenti più assennati di razzismo od omofobia, in ogni caso smaccatamente discriminatori.

Provocazioni? Senza dubbio, perché la ragazza – sarà un’altra provocazione? – punterebbe, un giorno, al Senato. Qualcuno la chiama la Flavia Vento del web, ma è più probabile che dietro a questo fenomeno ci sia l’ostinazione di una giovane che ha compreso come far fruttare la “pancia” del Bel Paese 2.0 dichiarando guerra al “politically correct”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte