Foto

Fabri Fibra a 105 Mi Casa, le foto

In diretta con Max Brigante a 105 Mi Casa, Fibra ha parlato di sé e del nuovo “Tradimento 10 anni – Reloaded”, remake dell’album che ha cambiato il destino del rap italiano.

01 Luglio 2016

  Dieci anni dopo il debutto mainstream di Fabri Fibra con l’album Tradimento, uscito la prima volta nel 2006 sulla scorta del singolo “Applausi per Fibra”, il rapper più amato, ma anche più discusso e controverso d’Italia, ha voluto realizzarne una nuova edizione ricca di sorprese.

Le sorprese di “Tradimento 10 anni – Reloaded”. Disponibile in due formati, uno in doppio Cd con la versione originale del disco e il nuovo remake battezzato “Tradimento Reloaded”, e l’altro, il prezioso “Super Deluxe Box” da collezione, con 3 Cd (album originale, nuova versione e il mixtape del 2006 “Pensieri scomodi”), il doppio vinile di “Tradimento”, un poster celebrativo e la T-shirt ufficiale del nuovo tour, Tradimento 10 anni Reloaded snocciola una godibilissima e sorprendente rivisitazione dei brani più significativi del disco originale, insieme a strofe inedite e remix, realizzata da Fibra con la complicità di illustri colleghi come Jake La Furia e Guè Pequeno, Tolu e Noyze Narcos, Takagi, Emis Killa, Big Fish, Gemitaiz, Madman, Salmo, Nitro e naturalmente Marracash, accanto a lui sul palco del recente Wired Next Fest, a Milano con Radio 105. Il finale è un rap ospitano e serratissimo di Fibra che ringrazia tutti. “Mi ero fatto una lista con la penna per non dimenticare nessuno”, ha confermato Fibra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su