Foto
28 Luglio 2016
Joe Bastianich a Radio 105 per il #BASTIANICHMUSICFESTIVAL. “The Restaurant Man”, così si era battezzato lui stesso nell’autobiografia pubblicata nel 2015 dopo la sua lunga ascesa allo show biz come severissimo giudice di MasterChef, è tornato su Radio 105 per lanciare il suo #BASTIANICHMUSICFESTIVAL, la consueta rassegna musicale della famiglia Bastianich.
Immersa nei vigneti della loro grande proprietà a Cividale del Friuli, l’edizione 2016 vedrà avvicendarsi sul palco lo stesso Joe Bastianich al fianco del trio vocale Les Babettes e di altri artisti che con lui hanno stretto un’amicizia, la cantautrice e bassista Nik West, ex collaboratrice di Prince, Lenny Kravitz e altri giganti della musica, la giovane band milanese (lanciata da XFactor) dei Landlord, i supervitaminici Vittoria And The Hyde Park e tanti altri.
Obiettivo: vivere due giorni magici immersi nella natura, il 5 e 6 agosto, godendo di un mix perfetto di food, drink & music, e raccogliere fondi per sostenere il Burlo-Garofalo, ospedale materno infantile del Friuli Venezia Giulia impegnato da anni nella ricerca in campo biomedico e nell’organizzazione dei servizi sanitari destinati a mamme e bambini.
music biz