Foto

Barbara Foria a 105 Take Away, le foto

Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Giorgia Palmas hanno incontrato “la donna in rosso” della risata, protagonista anche quest’anno del supercast di Colorado.

Barbara Foria debutta a 105 Take Away. Per alcuni è “la donna in rosso” di Colorado, per altri “l’avvocato con licenza di ridere”. E’ Barbara Foria, napoletana Doc che alla professione forense ha preferito il teatro, il cinema e la Tv.

Purché si rida e si rida tanto. E’ stata lei, infatti, in qualità di decana di Colorado, la nuova super ospite della diretta targata 105 Take Away e dedicata al popolare show in onda il giovedì in prima serata su Italia 1. 

Radio 105 Radio Ufficiale di Colorado. E’ Radio 105 la radio ufficiale di Colorado, in onda tutti i giovedì in prima serata su Italia 1. Arrivato alla 18esima edizione, il popolare appuntamento con la comicità è condotto anche quest’anno da Luca e Paolo, maestri di cerimonia di uno show che vede avvicendarsi sul palco una cinquantina di artisti, la metà dei quali al loro debutto a Colorado.

Le novità? Sono tantissime, dalla partecipazione di Rocco Tanica e Cristina D’Avena ai contributi di webstar del calibro di Roberto Lipari, Fabio Celenza e iPantellas, e ancora, dalla miniserie “Il tronco di spade”, con la partecipazione straordinaria della venere greca Ria Antoniou, ai collegamenti e ai contributi realizzati “in esterna”. Poi, c’è Radio 105, rappresentata da Daniele Battaglia, a sua volta protagonista, insieme ai comici del cast del programma, di una serie di divertentissime gag nel backstage.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su