Foto

Emis Killa a 105 Mi Casa, le foto

La popolare rap star ha lanciato il nuovo album “Terza Stagione” in onda con Max Brigante!

A 105 Mi Casa, Emis Killa e la sua “Terza Stagione”. Basta Tv. Per Emis Killa, la partecipazione nel ruolo di giudice/coach al talent “The Voice” è acqua passata. La sua priorità, lo era prima dell’esperienza sul piccolo schermo, e lo è ancora oggi, è la musica, il suo rap senza (più) compromessi. Intitolato “Terza Stagione”, anticipato dal successo estivo di “Cult” e realizzato insieme ai produttori Big Fish, Don Joe e Zef con la complicità di super ospiti del calibro di Fabri Fibra, Jake La Furia, Neffa e Coez, il terzo capitolo della carriera di Emis è puro hiphop.

“Terza Stagione” è un disco in bilico tra rap, r&b e il trap. Ruvido, cupo, diretto, ferocemente schietto nelle liriche e ostinato nei beat. I temi? La vita secondo Emis, un fuoriclasse giovane, ma già navigato, un artista con talento da vendere, tanto “mestiere” e nessun pelo sulla lingua.

Droga, sesso, violenza sulle donne, alcolismo: “Terza Stagione”, esplicito abbastanza da esigere il bollino “Parental Advisory”, racconta il mondo attraverso gli occhi di Emis Killa. Senza filtri, perché, come canta lui stesso in "Dal basso", “La mia musica è chimica, poche le cose che tengo in considerazione..”

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su