Gallery

Willy Peyote e Frank Sativa a 105 Non Stop con Moko: le foto dell'intervista

Il rapper e il produttore hanno presentato il suo nuovo singolo, "L'Effetto Sbagliato".

Moko ha incontrato un artista che sta facendo parlare molto di sé grazie all'ultima fatica discografica, Sindrome di Tôret, uscita a ottobre 2017. Stiamo parlando di Willie Peyote, rapper e cantautore torinese attivo dal 2011. Dopo la pubblicazione dell'album, l'artista ha pubblicato a sorpresa un nuovo inedito L'Effetto Sbagliato prodotto da Frank Sativa, ospite di 105 Non Stop con il cantante, con artwork a cura di Ebltz. 

Il singolo, accompagnato anche da un video, è stato registrato presso 451 Studios, mixato da Davide Zeta aka Dave al Soulkeys Studio e masterizzato da Simone Squillario all’HybridMastering, con Marco Rosito alla chitarra, Luca Romeo al basso, Dario Panza alla batteria e Enrico Allavena alle trombe. 

La pubblicazione di L'Effetto Sbagliato è arrivata proprio nel bel mezzo del tour Sindrome di Toret, serie di concerti con la quale Willie sta presentando dal vivo il disco che lo porterà anche fuori dai confini nazionali: l’8 agosto, infatti, l'artista torinese sarà a Budapest dove si esibirà al celebre Sziget Festival.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte