105 FRIENDS
Gallery
20 Luglio 2018
Moko ha incontrato un artista che sta facendo parlare molto di sé grazie all'ultima fatica discografica, Sindrome di Tôret, uscita a ottobre 2017. Stiamo parlando di Willie Peyote, rapper e cantautore torinese attivo dal 2011. Dopo la pubblicazione dell'album, l'artista ha pubblicato a sorpresa un nuovo inedito L'Effetto Sbagliato prodotto da Frank Sativa, ospite di 105 Non Stop con il cantante, con artwork a cura di Ebltz.
Il singolo, accompagnato anche da un video, è stato registrato presso 451 Studios, mixato da Davide Zeta aka Dave al Soulkeys Studio e masterizzato da Simone Squillario all’HybridMastering, con Marco Rosito alla chitarra, Luca Romeo al basso, Dario Panza alla batteria e Enrico Allavena alle trombe.
La pubblicazione di L'Effetto Sbagliato è arrivata proprio nel bel mezzo del tour Sindrome di Toret, serie di concerti con la quale Willie sta presentando dal vivo il disco che lo porterà anche fuori dai confini nazionali: l’8 agosto, infatti, l'artista torinese sarà a Budapest dove si esibirà al celebre Sziget Festival.
music biz