In onda su Radio 105

Il regista Giuseppe Tornatore a 105 Friends, oggi alle 11.00

Premio Oscar per “Nuovo cinema paradiso”, l’artista siciliano sarà in diretta con Tony & Ross per lanciare il nuovo film “La corrispondenza”, al cinema dal 14 gennaio.

12 Gennaio 2016

Giuseppe Tornatore a 105 Friends. Nello studio di 105 Friends ci sarà Giuseppe Tornatore, ai microfoni con Tony & Ross per parlarci del suo nuovo film, “La corrispondenza”, pellicola interpretata dal grande Jeremy Irons e dalla bella Olga Kurylenko, ex Bond girl in “Quantum of Solace” molto amata da pubblico e registi.

La trama.. Amy Ryan, una studentessa fuoricorso che ha da poco perso tragicamente il grande amore della sua vita, intreccia una relazione con un anziano ma affascinante professore di astrofisica, relazione contrappuntata da un intenso rapporto epistolare multimediale che l’aiuterà a ritrovarsi.

”La corrispondenza”, dal 14 gennaio al cinema. Uscirà questa settimana in 400 sale italiane, il nuovo capolavoro di Tornatore, pellicola d’amore che arriva tre anni dopo “La migliore offerta”, e che, ancora una volta, vanta una colonna sonora firmata dal maestro Ennio Morricone. Tornatore, Premio Oscar nella fine degli anni Ottanta per “Nuovo cinema paradiso”, ha vinto 4 David di Donatello, nel ’96 con “L’uomo delle stelle”, nel ’99 con “La leggenda del pianista sull’oceano”, nel 2001 con “La sconosciuta” e nel 2013 con “La migliore offerta”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack