foto

Gué Pequeno "tira giù" il Forum insieme ai suoi ospiti!

Gué Pequeno ha riunito al Forum il meglio della scena trap e hip-hop per la partenza del suo Sinatra Tour in una serata al cardiopalma!

E' stata una gran notte al Forum per il rap italiano. Il debutto del Sinatra Tour di Gué Pequeno ha infatti riunito ad Assago il meglio della scena trap e hip-hop italiana. Una carrellata di ospiti raramente andata in scena! A partire da Sfera Ebbasta, Mahmood reduce dalla vittoria a Sanremo con la sua "Soldi" nella cui esecuzione nella serata dei duetti era stato affiancato proprio da Gué.

Il concerto è iniziato con un filmato in stile videogames con l'annuncio:“il tempo è arrivato”. Bisogna conquistare Milano: Sullo schermo appare la scritta:“Dimostra che c'è un solo king”.

Mentre scorrono le immagini del Duomo di Milano le fiamme accolgono sul palco l'arrivo di Guè Pequeno, pronto per il "ring" vestito da boxeur, con tanto di vestaglia bordeaux glitterata.
Il primo ospite della serata è Il Profeta accanto a lui mentre il pubblico è già in delirio e lo acclama.

Ma non è finita qui. Hanno calcato il palco del Forum anche Carl Brave, Izi, Lazza e Rkomi voce di “2%”, brano di “Sinatra” attualmente in rotazione radiofonica, scritta da Frah Quintale.

Hanno preso parte alla serata anche Luché, Gemitaiz, Noyz Narcos, Marracash e la Dark Polo Gang!
E non potevano certo mancare Elodie (sua partner in “Nero Bali” e “Sobrio”) ed Elettra Lamborghini che sarà invece al suo fianco nella prossima edizione di “The Voice” come giudice.

Sul finale arriva sul palco il suo Sesto Disco di Platino che Gué accompagna con questa dedica: “Voglio dedicarlo al mio babbo che non c'è più, a mia mamma, alla mia famiglia e a tutti voi”.
Ed eccoci al gran finale: “Voglio fare due pezzi ignoranti per andarmene via in bellezza”, anticipa Guè. A raggiungerlo sul palco arrivano quindi Sfera Ebbasta e DrefGold sulle note di "Borsello".

Elettra Lamborghini in una provocante mise raggiunge Gué e Sfera sul palco per l'ultimo pezzo della serata: "Lamborghini Remix". Tra i coriandoli d'oro che inondano la platea e il palco c'è Guè, il king del rap che ha conquistato Milano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte