Music Biz

Rolling Stones, Roger Water e Bob Dylan: ad ottobre insieme ad un Festival

La sede del Coachella ospiterà per tre giorni i più grandi nomi della musica rock per quello che i fan hanno ribattezzato "Oldchella"

02 Maggio 2016

Tutti i più grandi nomi della storia del rock insieme per un Festival. La notizia era nell'aria già da diversi giorni ed ora arriva anche la conferma da parte dei diretti interessati. Ad ospitare sarà lo stesso sito che ospita di solito il festival californiano del Coachella e sul web i fan hanno già ribattezzato l'evento come l'"Oldchella".

A salire sul palco ad Indio ci saranno Rolling Stones, Paul McCartney, gli Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan. La prima serata è quella del prossimo 7 ottobre che vedrà sul palco Dylan e Rolling Stones, la seconda il giorno dopo con Paul McCartney e Neill Young, la terza il 9 con Who e Waters.

Oggi l'annuncio ufficiale con i protagonisti che hanno pubblicato un video-teaser dell'evento. Ad organizzare tutto ci sarebbe stata la GoldenVoice, lo stesso promoter che ha riportato sul palco i Guns n' Roses nella loro vecchia formazione.

Ecco le conferme che arrivano dai video pubblicati sulle loro pagine social:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su