Music Biz / Foto
18 Luglio 2016
Beyoncé live a Milano, stasera allo Stadio Meazza di San Siro. La domanda che tutti si fanno in queste ore è se Beyoncé, stasera in concerto allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, regalerà ai fan italiani uno show lampo, peraltro supportato da vistosi playback, come quello, recentissimo, della sua collega Rihanna, protégé di suo marito Jay-Z. Improbabile. Anzi, impossibile, assicurano i più informati.
Tornata in Italia per un’unica data del faraonico "Formation World Tour", una lunghissima avventura on the road - la settima della souldiva texana – decollata con la pubblicazione del nuovo album bestseller "Lemonade", Queen Bee promette di infuocare San Siro con uno show stellare nel corso del quale, come sempre del resto, non si risparmierà di certo, complici un palco ipertecnologico, un cast tutto – o quasi – al femminile, infiniti cambi d’abito e un repertorio che mette in sequenza un’infornata di hit planetarie.
A precedere il concerto, tre supporter d’eccezione, le nuove pupille di Beyoncé: la cantante Sophie Beem, la rapper Ingrid e Chloe & Halle, duo hiphop/soul minimale in perfetta sintonia con il sound dell’ex Destiny’s Child.
La scaletta del concerto..
Formation
Sorry
Bow Down
Run the World (Girls)
Mine
Baby Boy
Hold Up
Countdown
Me, Myself & I, Runnin’ (Lose It All)
All night
Don’t Hurt Yourself
Ring the Alarm
Independent Women
Diva
Flawless (Remix)
Feeling Myself
Yoncé
Drunk In Love
Rocket
Partition
Daddy Lessons
Love on Top
1+1
The Beautiful Ones
Purple Rain
Crazy In Love
Bootylicious
Naughty Girl
Party
Blow
Freedom
Survivor
End of Time
Grown Woman
Halo
Interviste
music biz