105 FRIENDS
Music Biz / Foto
21 Novembre 2016
Ariana Grande, Drake e Justin Bieber trionfano agli American Music Awards. La serata è decollata con una spassosissima imitazione della nuova first lady Melania Trump messa in scena dalla bella Gigi Hadid, la supermodella americana fidanzata del One Direction Zayn Malik, peraltro presente allo show proprio accanto a lei.
Scelta per presentare l’edizione 2016 degli American Music Awards sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles, Gigi ha dato un tocco “fashion” a uno spettacolo amatissimo Oltreocano anche online, dove il pubblico vota direttamente i personaggi in lizza.
Tre le superstar che hanno trionfato quest’anno c’è Ariana Grande, protagonista di una rovente esibizione al fianco di Nicki Minaj e assegnataria della statuetta più ambita, quella di Miglior artista dell’anno, per la quale ha corso contro le rivali Adele, Beyoncé e Rihanna.
Grande assente Justin Bieber, attualmente impegnato nel tour che lo ha portato, al fianco di Radio 105, sul palco dell’Unipol Arena, in quel di Bologna: il ragazzo d’oro del pop si è aggiudicato quattro premi proprio come l’infallibile Drake, ancora una volta in pole position nelle categorie hiphop.
E se i Green Day hanno approfittato della loro esibizione incendiaria per scagliarsi contro il presidente Trump al grido di “No Trump, no KKK, no fascist USA”, gli AMA 2016 hanno segnato il ritorno sulle scene della bella Selena Gomez dopo il doloroso allontanamento per curarsi dal Lupus. Ecco il nostro reportage fotografico..
music biz