Music Biz / Foto

Laura Pausini avrà un Natale di Platino!

L’album “Laura XMas”, raccolta di classici americani dedicati a Santa Claus, è un grande successo in Italia e nel mondo. Le nuove foto e il video di “Santa Claus Is Coming To Town”.

Laura Pausini: “Con ‘Laura XMas’ ho realizzato due sogni”. In Italia, ha già tagliato il traguardo di Disco di Platino e nel resto del mondo è un grande successo natalizio.

E’ “Laura XMas”, album di classici della tradizione americana dedicati a Santa Claus e interpretati, in perfetta chiave swing, da Laura Pausini con l’accompagnamento della grande orchestra del leggendario Patrick Williams, produttore che nella sua vita ha lavorato con i Big Frank Sinatra e Barbra Streaisand, prima ancora di Michael Bublé e Andrea Bocelli.

Lanciato dalla cover di “Santa Claus Is Coming To Town”, evergreen uscito insieme a un video natalizio dallo stile impeccabile girato sul palco del Teatro Comunale di Imola, “Laura XMas” è uscito in 60 Paesi e snocciola melodie intramontabili come “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “White Christmas” e “Jingle Bells”.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale”, ha detto Laura, “di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte