105 FRIENDS
FOTO
21 Marzo 2017
Tanti auguri Tini!. Oggi, la mitica Tini, entra ufficialmente nei 20 anni. Nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997 Martina Stoessel, questo il suo vero nome, vanta già un glorioso passato nei panni dell’dolo dei giovanissimi Violetta. Presto, poi, complice Radio 105, porterà il suo nuovo, faraonico Got Me Started Tour in Italia, il 28 marzo 2017 al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, e il 30 marzo al PalaLottomatica di Roma.
Sarà il debutto ufficiale solistico di Tini, oggi popstar in ascesa e ieri idolo dei giovanissimi lanciato dal colosso Disney con il personaggio di Violetta: “Questo cambiamento è frutto di un processo graduale”, aveva detto Martina su Radio 105, “Abbiamo girato il film, registrato il disco, e se prima giravo il mondo per fare promozione con oltre 100 persone adesso sono da sola, quindi le cose sono molto diverse”.
Lo spettacolo che Martina porterà in Italia, lo aveva raccontato a Max Brigante in onda a 105 Mi Casa, “sarà pieno di colori e di ballerini, canteremo le canzoni del film di Tini e le canzoni di Violetta, altrimenti non sarebbe uno show completo..”. E sexy, aggiungiamo noi, un bel cambiamento anche per lei, Tini, che per questa nuova avventura italiana ha scelto di avere accanto a sé la Youtuber Greta Menchi, la giovane webstar diventata popolare in rete quando era ancora una bambina e balzata agli onori della cronaca prima, nel 2016, per una chiacchieratissima vacanza a Ibiza con il suo amico (giura lei) Fedez e, più recentemente, per essere stata chiamata da Carlo Conti a prendere parte alla Giuria di Qualità del Festival di Sanremo al fianco di mostri sacri come Giorgio Moroder e il direttore d’orchestra Andrea Morricone, figlio del leggendario Ennio. Ne vedremo delle belle, scommettiamo? In attesa di scoprirlo, facciamo tanti auguri a Tini per i suoi 30 anni!
music biz