Music Biz

Ermal Meta regala un inedito al pubblico di Reggio Emilia: le foto del concerto

Aveva annunciato un tour ricco di sorprese e ha mantenuto la parola: il cantante ha fatto il primo regalo ai fan.

Nella quinta tappa del Non Abbiamo Armi - Live, tour con il quale sta portando la sua musica in ogni angolo d'Italia, Ermal Meta ha fatto ai suoi fan una grande sorpresa. Al Lime Space di Reggio Emilia i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare un inedito, cantato dal cantautore in chiusura del concerto. Prima di attaccare con il pezzo, Ermal ha chiesto espressamente al pubblico di non riprendere il momento con gli smartphone per poi condividerlo sui social network: "È per voi, non per i vostri cellulari".

Un regalo che sicuramente scatenerà un po' l'invidia dei fan che non erano presenti. Questi, tuttavia, possono stare tranquilli, perché il tour che vede protagonista anche Radio 105 come Radio Ufficiale riserverà sicuramente altre sorprese. Come annunciato da Ermal, ogni concerto avrà una scaletta diversa: potrebbero quindi trovare spazio pezzi del suo repertorio meno noti o suonati.

Inoltre, durante questa lunga serie di concerti, non mancheranno gli ospiti, proprio come è successo nella tappa romana dello scorso 5 luglio, quando sul palco del cantautore di Fier è salita la grande Fiorella Mannoia. Insomma, con il Non Abbiamo Armi - Live le emozioni sono assicurate. 

Qui sopra trovate le foto del concerto del 12 giugno al Lime Space di Reggio Emilia! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su