Music Biz

Beyoncé festa di compleanno in Sardegna e ringraziamenti ai fan: "Quest'anno è stato grandioso per me"

La cantante ha festeggiato in compagnia del marito Jay-Z e la sua famiglia, durante un momento di vacanza trascorso in barca lungo le coste dell'isola italiana.

07 Settembre 2018

Innamorati e felici: questa è la sensazione rimandata dalle immagini che ritraggono Beyoncé e Jay-Z in Sardegna. La coppia si sta godendo un momento di vacanza prima di tornare a esibirsi in Texas il prossimo 11 settembre per la nuova data del On The Run II Tour. Beyoncé ha anche festeggiato il suo 37esimo compleanno, pranzando con suo marito al ristorante La Casitta sull'isola della Maddalena. Dopo di che i due hanno ripreso il largo, navigando lungo la costa sarda.

Per Queen Bey un look perfetto come al solito: vestito con le spalle scoperte, cappello a tesa larga, capelli sciolti e selvaggi, ciabattine in tinta con il pattern a foglie dell'abito. Inoltre l'elemento make up che non sfugge all'obiettivo è il rossetto viola da vera regina.

Dopo la festa, la cantante ha condiviso su Instagram un post di ringraziamento ai fan per il grande affetto che le dimostrano di continuo e, più in generale, alla vita per le tante belle cose che le sono capitate nell'ultimo anno: "A 36 anni, sono diventata mamma di 3 bimbi. Ho allattato al seno i gemelli. Ho rinnovato le mie promesse di matrimonio con quello che è mio marito da 10 anni. Dopo la gravidanza, sono tornata a casa sul palco per esibirmi al Coachella. Poi io e mi marito abbiamo realizzato un album assieme, Everything Is Love. E siamo stati in tour con la nostra famiglia in giro per il mondo, divertendoci. Quest'anno è stato grandioso per me. Ringrazio Dio per tutti coloro che fanno parte della mia vita. Grazie a voi per tutta la positività e per i bellissimi auguri di buon compleanno. Non vedo l'ora di continuare a imparare dal mio passato, vivendo il presente, e arrendendosi al futuro. Vi amo". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su