Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Foto
06 Aprile 2016
Due personaggi popolarissimi, due generazioni a confronto, un unico destino: il naufragio sull’Isola dei Famosi di Canale 5. Per Fiordaliso, l’Isola dei Famosi è stata soltanto l’ultima delle sue scommesse professionali. Sulla breccia da 35 anni, ha dominato i ruggenti anni Ottanta e Novanta con le sue hit, molte delle quali, come “Non voglio mica la luna”, diventate di culto, e le sue numerose partecipazioni al Festival di Sanremo (che ha vinto nel lontano 1981) e ad altri tornei musical-televisivi.
Oltre alla musica, si è guadagnata un posto di tutto rispetto sul piccolo schermo, come conduttrice nonché, negli ultimi anni, come concorrente di diversi talent e reality show. La sua enorme popolarità, tuttavia, non l’ha salvata dall’eliminazione dall’Isola, un’esperienza durissima anche per un gigante dello spettacolo come lei.
Patricia Contreras, la bellissima di Playa Desnuda. I telespettatori che hanno seguito la sua avventura a Playa Desnuda sono stati letteralmente stregati dalla sua bellezza. Giovanissima, ma già mamma del piccolo Alexander, la modella e attrice messicana Gloria Patricia Contreras ha trovato, come si dice, l’America, proprio in Italia, dove si è fatta le ossa davanti alla cinepresa prendendo parte a diversi progetti televisivi, tra programmi e fiction di successo, e alla controversa web serie “The Lady”, diretta da Lory Del Santo.
Ed è stata proprio Lory Del Santo, a suo tempo vincitrice dell’Isola, a darle tanti consigli preziosi per affrontare questa esperienza, sebbene forse più per la convivenza che per la sopravvivenza. Oltre alle gambe, tuttavia, c’è di più: Patricia, laureata in Marketing and International Business, parla fluentemente cinque lingue.
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Giovedì 31 dicembre vivi la notte di Capodanno con Radio 105! Alle ore 21.00 si accederanno ...
WEB RADIO