Foto

Syria a 105 all’Una: guarda le foto

Tornata in Tv come giudice di “TOP DJ”, l’eclettica cantante e attrice era in diretta con Daniel Battaglia.

Syria a 105 all’Una. Dopo David Morales e Gué Pequeno, a 105 è arrivata Syria, giudice, proprio come i suoi illustri colleghi, della nuova edizione di TOP DJ. Popstar eclettica che ha sempre dimostrato di saper dominare il palcoscenico con estrema naturalezza, nonché grande conoscitrice del mondo dello spettacolo, dei meccanismi della discografia e della scena clubbing, era in diretta con Daniele Battaglia per raccontarci le emozioni delle prima puntata di Top DJ. Stay tuned!

Syria, 21 anni nella musica. Alla fine dello scorso anno, sul palcoscenico del Teatro Grande di Brescia, si è esibita insieme a tanti suoi colleghi illustri, come Ghemon, Emma Marrone, Malika Ayane e Paola Turci, per festeggiare i 20 di carriera con un grande concerto insieme all’Orchestra Filarmonica Italiana.

Sono già passati più di 20 anni, infatti, da quando Syria, allora una ragazzina, vinse “Sanremo Giovani” sulle note di una cover di Loredana Berté (“Sei bellissima”) spalancandosi le porte del music biz e guadagnando la partecipazione, l’anno seguente, al Festival vero e proprio.

Cecilia Cipressi, in arte Syria, ha realizzato nove album esplorando il pop e tanti altri territori musicali, ha collaborato con gran parte delle stelle più luminose del firmamento nostrano - Max Pezzali, Jovanotti, Tiziano Ferro, Mario Venuti, Giorgia, Gianna Nannini, Two Fingerz, Big Fish e tanti altri -, ha recitato al cinema (in un cameo nel film “Manuale d’amore 2”, di Giovanni Veronesi) e a teatro in “Jovinelli” di Serena Dandini ed è mamma di due bei bambini avuti dal suo inseparabile consorte, il produttore Pierpaolo Peroni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su