Foto

Cristina D’Avena a 105 Mi Casa: guarda le foto

Perchè la regina delle sigle dei cartoni animati sarà tra i superospiti al Festival sabato sera? Lo abbiamo svelato in diretta con Max Brigante.

In onda con Max Brigante c’era Cristina D’Avena, regina indiscussa delle canzoni per i più piccoli e delle sigle dei cartoni animati più importanti di ieri e di oggi. Cristina figura infatti tra i super ospiti della serata finale, sabato 13 febbraio, ma non tutti sanno che dietro a questo piccolo miracolo c’è proprio Max Brigante. Ma facciamo un passo indietro.

Quest’estate, in onda con La Isla 105 da Formentera, Max Brigante e Andrea Pellizzari raggiunsero telefonicamente Carlo Conti, che si trovava in vacanza in Toscana con la famiglia, per proporgli, sulla scorta di una petizione dei fan online, di convocarla al Festival 2016. “Voi ogni tanto chiamatemi e ricordatemelo”, aveva risposto Conti, “anche per vedere se la cosa prende corpo sui social, quindi a furor di popolo magri dobbiamo inventarci qualcosa”. Detto, fatto. Cristina sarà al Festival.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su