Tutto News

10 motivi per visitare l'Italia a fine quarantena (secondo il Telegraph)

È il paese più bello del mondo... e a dirlo sono i turisti.

C'è un luogo più affascinante, divertente, contraddittorio e genuino dell'Italia? La risposta potrebbe farsi attendere, perché il Bel Paese è tra le località più visitate e apprezzate dell'intero globo. A dirlo, oltre agli italiani, ci sono i turisti che non perderanno occasione di visitare lo stivale anche alla fine della quarantena, come conferma anche un articolo apparso su Telegraph, magazine inglese.

Di motivi per venire in Italia ce ne sono tantissimi, ci vorrebbe una vita intera per elencarli tutti. Il paesaggio, le città d'arte, i laghi, le montagne, il cibo, il mare cristallino, l'arte, la cultura, la vita... e, ovviamente, il popolo. Gli italiani sono tra i più appassionati al modo. Sono divertenti, spontanei e socievoli, persino cinici, ma è proprio questo atteggiamento che li rende irresistibili al di là di ogni cliché. 

Ecco 10 motivi che spingeranno i turisti a tornare in Italia alla fine di questa emergenza sanitaria, ma anche gli italiani a preferirla per le loro vacanze. Un viaggio alla scoperta di un luogo incantato come ce ne sono pochi

(Fonte: Telegraph)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco