TUTTO NEWS

Che fatica la gravidanza: 4 cose che quando sei incinta ti rendono la vita un inferno

Una carrellata di cose divertenti e terribili che succedono alle donne incinte

La gravidanza è un momento speciale, bellissimo sicuramente, ma anche molto faticoso. A volte succedono cose che fanno sorridere mamme e papà, altre volte disperare, ma sempre per una buona causa. Bored Panda evidenzia quali sono le maggiori criticità dell’essere in dolce attesa:

  • La pancia ingombrante è sempre causa di disagio o situazioni imbarazzanti, dall’ottavo mese la donna in gravidanza si può scordare di inginocchiarsi o raccogliere cose dal pavimento, piuttosto aspetta di partorire prima!
  • La dieta: dovrebbe essere equilibrata, sana, ecc., ma quando salgono le voglie, non c’è santo che tenga, la donna incinta deve avere quello che vuole da mangiare, anche se sono le 3 di notte!
  • Tutti vogliono toccare la pancia di una donna incinta. Ok amici e parenti, ma anche il panettiere sotto casa o il postino che passa di lì vuole toccare la pancia di una donna che aspetta un bebè. ma quando è troppo è troppo. Alcune donne hanno trovato dei rimedi scaccia importunatori di pance!
  • Gli animali domestici di una donna incinta saranno usati come cavie da mamma e papà e trattati come bambolotti per fare pratica. Amici felini, scappate finché siete in tempo!

Sfogliate la gallery per vedere alcuni esempi di situazioni di disagio e follia in gravidanza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su