TUTTO NEWS

Google Street View compie 15 anni: 4 cose assurde che ha immortalato

Tradimenti, vip, furti: l’occhio di Google ha catturato un sacco di immagini curiose

A tutti sarà capitato prima o poi di farsi un giro su Google Street View per curiosare qua e là. Vedere scorci dall’altra parte del mondo o rivedere la facciata della propria casa di infanzia. Google in questi 15 anni di Street View ha catturato le immagini più svariate e anche curiose. Tra le più stravaganti ce ne sono state alcune indimenticabili: 

  • La mucca di Cambridge con il volto pixelato a causa dell’intelligenza artificiale che pensava di avere davanti a sé un volto umano di cui proteggere la privacy. 
  • Il tradimento immortalato in diretta: dalla foto un uomo ha riconosciuto sua moglie seduta su una panchina mentre accarezza il volto di un altro. Da quelle immagini è scaturito il divorzio!
  • Il boss mafioso immortalato davanti al negozio che aveva aperto in una piccola cittadina spagnola, così Gioacchino Gammino è stato arrestato. 
  • Un uomo che spunta solo con la testa da un cestino dell’immondizia. L’immagine è assolutamente esilarante. 


Insomma con migliaia di telecamere itineranti in tutto il mondo Google Street View è destinato a catturare chissà ancora quanti momenti unici e imbarazzanti anche nei prossimi anni. Sfoglia la galllery per vedere gli esempi di foto assurde. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su